Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Colori e dettagli 125h 1979

02/03/2022 07:49 #33743 da Joebar
Risposta da Joebar al topic Colori e dettagli 125h 1979
Non sarà facile ricavare le corrette filettature dalle foto, a meno che qualcuno in possesso della moto ti possa fare delle foto dettagliate riportando dimensioni e distanze. Le colorazioni del 125 H sono state cambiate diverse volte con filettature bianche o nere oppure nere e oro. La più diffusa aveva i filetti bianchi, poi sono state fatte anche con le facce laterali del serbatoio in nero opaco.
Confermo il suggerimento di Giuliano, prova a contattare Paolo Brunet, lui dovrebbe riuscire a darti qualche dritta o a metterti in contatto con qualcuno che ha un modello come il tuo, mandagli delle foto ed i riferimenti di anno di prima immatricolazione.
Buona fortuna!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/03/2022 12:33 #33739 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Colori e dettagli 125h 1979
Mi ero dimenticato di questa opzione , prova a sentire il nostro esperto Paolo si trova qui www.morinispecial.it/area-riservata/ango...sperto-risponde.html , il 125 non era molto diffuso...........se non lo sa lui :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

01/03/2022 00:01 #33738 da andrea86
Risposta da andrea86 al topic Colori e dettagli 125h 1979
Grazie del consiglio..
Sto girando in rete ma ci sono troppe versioni e non riesco comunque a definire il modello corretto con colori e dettagli.
Forse posso interpellare l ASI?
O la FMI? Non so..ci sono delle righette sui fianchetti, sul serbatoio e credo anche sul parafango anteriore..non so come farli per rispettare l oginale.
Oltretutto la vorrei fare ASI o FMI pertanto ho necessità di farla originale.

25/02/2022 14:07 #33735 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Colori e dettagli 125h 1979
Non è Facile , non ci sono moltissimi 125 H in giro per via della Concorrenza spietata che gli facevano i due Tempi di allora , cerca negli annunci di moto usate , ma non è mai sicuro che sia la versione esatta , questa dell'annuncio www.moto.it/moto-epoca/morini/h-125/h-125/6110291 dice 1980 ma potrebbe anche essere del 79.....allora si poteva

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

24/02/2022 08:56 #33727 da andrea86
Colori e dettagli 125h 1979 è stato creato da andrea86
Buongiorno a tutti..
Sto per acquistare una 125h del 1979 (cerchi in lega) che è stato parzialmente riverniciata ( almeno serbatoio e parafanghi ) siccome la vorrei portare ai colori originali avreste delle foto da consultare di moto originali a cui fare riferimento?
Alla mia mancano le liniette sul serbatoio e sul prfngo anteriore e quindi per capire come farla originale mi occorre un confronto. On line si trovano di diversi colori e non riesco a capire.
La mia ha il telaio nero e la carrozzeria rossa con copeicatena nero...mi potete aiutare ? Grazie...

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.193 secondi