Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

175 settebello non carica la batteria

08/07/2021 14:02 #33416 da giumorin
Risposta da giumorin al topic 175 settebello non carica la batteria
Ciao Nonno ho spostato il tuo secondo intervento in presentazioni , non conosco questo modello ,ma a breve qualcuno ti risponderà per la candela controlla in area riservata uso e manutenzione del tuo modello che cerchi !:ok: :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/07/2021 18:52 #33413 da Nonno
175 settebello non carica la batteria è stato creato da Nonno
Buonasera a tutti, forse ho risolto il problema: ho smontato il carter lato cambio per dare un’occhiata allo statore e ho notato che una delle due spazzole era molto consumata, ci ho adattato due spazzole nuove dell’ape e ora la corrente che arriva alla batteria sembra sufficiente per mantenere la carica. Naturalmente si è presentato un’altro problema: la moto parte e tiene il minimo discretamente quindi ho provato a fare un giretto ma dopo un km circa la moto si è spenta, sono tornato a casa e ho smontato la candela, era nerissima e fuligginosa tanto che non faceva più la scintilla, l’ho pulita per bene e la moto è ripartita. Io monto una NGK B10EG sapreste dirmi se è quella giusta?
Grazie in anticipo
Nonno

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.081 secondi