Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Lampadine LED per indicatori di direzione

23/05/2021 15:03 #33350 da konrad
Lampadine LED per indicatori di direzione è stato creato da konrad
Ciao a tutti.
Una caratteristca del mio Kanguro X2,ma penso anche degli altri, è la debolezza delle luci frecce. Emanano una luce così flebile da essere praticamente invisibili in giornate di sole. Mi è già capitato un paio di volte di trovarmi in situazioni di pericolo appunto per questo motivo.
C'è la possibilità di potenziarne la luminosità? Qualcuno ha già provato le lampadine al LED, sempre che esistano in questa versione 6V?
Konrad

Kanguro X2 -87
Honda Transalp 600-87

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/05/2021 13:55 #33353 da giumorin
Risposta da giumorin al topic Lampadine LED per indicatori di direzione
Domanda interessante :? non saprei risponderti le frecce piccoline con lampadina alogena fanno sicuramente più luce delle originali , ma non saprei se ci sono a 6 Volt ...!?

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

27/05/2021 09:08 #33354 da bevotroppo
Risposta da bevotroppo al topic Lampadine LED per indicatori di direzione
esistono lampadine Ba15s a 6 volt per le frecce anche se non è facile a trovarle;

Lampe Birne LED BA15S 6V DC 21W Blinker Stop Simson NSU BMW MZ IFA Wartburg IZH
Compralo Subito

e sicuramente fanno più luce di quelle originali ma accertati che il loro assorbimento (i watt) siano compatibili con l'intermittenza che possiedi altrimenti quest'ultima li farà lampeggiare a casaccio.

Se intendi però fare un uso intensivo del kanguro prendi in considerazione l'ipotesi di portare a 12V tutto l'impianto...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot

10/06/2021 16:01 #33375 da konrad
Risposta da konrad al topic Lampadine LED per indicatori di direzione
Si penso anch'io che il passaggio a 12V per tutto l'impianto sia la soluzione migliore.
Un giorno o l'altro lo faccio.
Grazie
Konrad

Kanguro X2 -87
Honda Transalp 600-87

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 1.527 secondi