×Benvenuto nel forum Passione Morini!
parlaci di te, cosa ti piace e perchè ti sei iscritto al forum, cerca di non essere troppo stringato con presentazioni del tipo " Ciao a tutti ci sono anche io"!
Fai un piccolo sforzo per raccontare qualcosa di più su di te e sulla tua passione Morini!
E' dal 1966 che ascoltando "california dreaming" dei "Mamas & Papas" (nonchè la versione italiana "Sognando la California" dei "DIK DIK") che volevo visitare La California... e finalmente martedì ci sono andato!
Approfittando della richiesta di fare una riparazione al Kanguro di un amico, ho incontrato un paio di altri morinisti (uno dei quali di ritorno dal raduno del Kent e si è fatto 1500 Km/giorno !!!!!), un'ottimo pranzo e una lunga passeggiata...
Attenti quindi, forse un giorno riuscirò ad andare in pensione ed allora nessuno di voi sarà al sicuro!
Ok Davide ci siamo intravisti 2 volte e sempre di sfuggita negli ultimi week-end ma la terza parleremo un po di più , ti ho inviato un messaggio personale, meglio non pubblicare i numeri o mail personali degli utenti e complimenti per l'Excalibur 501 una delle poche prima serie
Mi chiamo Davide. A proposito di nomi, avevo promesso di spedire della documentazione Sito ad un signore che possiede 7 Excalibur, ma ho perso il suo biglietto da visita, sui cui mi ha scritto la mail. Puoi aiutarmi? Grazie, ciao