27°MORINI DAY

10/02/2016 14:33 #25388 da danielemoretto
Risposta da danielemoretto al topic R: 27°MORINI DAY
io propongo una gara tipo regolarità o qualcosa di simile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/02/2016 17:36 #25346 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: 27°MORINI DAY
Con degli amici in zona come Fulvio S. Ezio R. & Mario M. Enrico B. Ecc.ecc penso che il luogo della gita non sia proprio un problema, naturalmente ogni decisione si prenderà anche in base al tempo e alle temperature di quei giorni.......:beer: :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

25/01/2016 19:52 #25221 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: 27°MORINI DAY
Io purtroppo ci sarò solo la domenica , però dico la mia : una visita al Ricetto di Candelo ? Mi sembra che sia anche zona di curve , sono solo 82 km da Morano , e prima di Ivrea si sale in collina e si scende a Biella :ok:

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

24/01/2016 05:18 #25205 da kropot
Risposta da kropot al topic R: 27°MORINI DAY
Ciao President,

se si vuole fare un giro con tanti partecipanti bisogna fare un giro non troppo lungo, non andrei oltre i 200/250 km, e dal percorso semplice ed ovviamente non noioso.
Bisogna poi considerare che ai primi di giugno normalmente il colle del an Bernardo è chiuso e che il traforo costa (tratta singola per le auto 30 euro mi sembra di aver visto l'altro ieri quando sono passato) un botto se non hai l'abbonamento oltre al fatto che bisogna avere anche la vignetta (40 euro) per il pezzo di autostrada da Briga a Martigny.
Quindi il giro nel biellese per me va benissimo.
Se dovessi suggerire ad un gruppo come arrivare al Sempione in un giro da farsi in un altro giorno, magari il giorno prima 2 giugno, consiglierei di arrivare in autostrada sino all'uscita prima di Stresa e poi costeggiare il Lago Maggiore sino a Canobbio (occhio agli autovelox) e poi da li attraversare i monti sino a Domodossola e quindi al Sempione.
Per la strada del ritorno costeggerei il lago d'Orta sino a San Giulio dove tempo permettendo mi fermerei per una passeggiata e magari una traversata in motoscafo sino all'Isola di San Giulio ( 4.50 euro andata e ritorno i motoscafi partono ogni 15 minuti).
A questo punto arriverei a Borgomanero dove riprenderei l'autostrada fatta salva la possibilità per chi non ne avesse ancora abbastanza di rientrare passando da Gattinara per acquistare un'ottima bottiglia di vino.
Sempre a proposito del mangiare nei dintorni di Domodossola è d'obbligo l'acquisto dei loro formaggi, dei salumi (pancetta ad esempio) e del pane di segale con e senza noci e uvetta.
Il giro fatto in questo modo è sui 400 km.
Ciao kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...
Ringraziano per il messaggio: kanguro85

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/01/2016 10:27 #25194 da president
Risposta da president al topic R: 27°MORINI DAY
Per me nessun problema,ma la strada fino a Domodossola è noiosissima poi arrivati al Sempione se non rientri dal san Bernardo è un giro morto,se rientri dal SB.partendo da morano sono 650 km.

morini 350 1975

canguro 350 xe

camel 501...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

22/01/2016 10:37 #25178 da gigicervia
Risposta da gigicervia al topic R: 27°MORINI DAY
se deve essere festa di tutti allora tutti insieme,agli amici moranesi trovare un giro ampio e vario con magari qualche assaggio gastro/enologico come i luoghi sanno offrire. E pranzo al sacco!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/01/2016 21:05 #25175 da kanguro85
Risposta da kanguro85 al topic R: 27°MORINI DAY
Se un gruppetto decidesse, venerdì, di staccarsi dal gruppone e facesse rotta verso il Sempione si offenderebbe qualcuno?

colle aste e bilanceri
oggi vo meglio di ieri :-D...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/01/2016 19:26 #25174 da president
Risposta da president al topic R: 27°MORINI DAY
ciao ragazzi,

Per venerdì del Morini,è ok per il giro?

qualcuno ha proposto di fare qualche passo,però secondo me viene lunga specialmente se siamo in parecchi,io starei nelle montagne vicine a Morano ci sono comunque belle strade e bei posti da vedere;Che mi dite?

morini 350 1975

canguro 350 xe

camel 501...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.212 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.