Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Quale tagliando sul 9 1/2

28/04/2014 06:18 #18675 da fbalivo
Risposta da fbalivo al topic R: Quale tagliando sul 9 1/2
Grazie mille per il MP !
Ciao

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

26/04/2014 18:41 #18639 da Joebar
Risposta da Joebar al topic R: Quale tagliando sul 9 1/2
Fabio hai un MP!

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler
Ringraziano per il messaggio: fbalivo

26/04/2014 16:34 #18633 da fbalivo
Risposta da fbalivo al topic R: Quale tagliando sul 9 1/2
Grazie opps,
nel frattempo sono riuscito a ritrovare un pdf del corsaro 1200. Il motore è lo stesso quindi mi ci arrangio. Ho conferma che vuole solo ricordarmi un tagliando che poi ho già praticamente fatto in anticipo. Adesso troverò il modo di cancellare il messaggio dal cruscotto. .
Grazie ancora !

26/04/2014 16:08 - 26/04/2014 16:14 #18632 da opps
Risposta da opps al topic R: Quale tagliando sul 9 1/2
ciao, per il manuale non posso aiutarti ma da una ricerca mi sono imbattuto in un forum in cui qualcun altro ha ricevuto aiuto in privato da altri utenti, essendo un collegamento ad un altro forum non vorrei infrangere qualche regola e pertanto te lo invio solo con messaggio privato, per quel che riguarda invece il dove effettuare il tagliando andando sul sito della Moto Morini ho trovato due indirizzi che distano circa una 50ina di chilometri da Forlì, uno è a Rimini e uno a Ozzano Emilia. Basta cercare sul sito della Moto Morini.

facile innamorarsi di una Moto Morini.....da Moto...

26/04/2014 07:54 #18631 da fbalivo
Quale tagliando sul 9 1/2 è stato creato da fbalivo
buongiorno a tutti, mi sono presentato un po di tempo fa ma poi sono scomparso e quindi...Saluti a tutti da Fabio e la sua 9 1/2 che vivono in quel di Forlì.
Ieri mi si è acceso, sul display del cruscotto, il simbolo della chiave inglese. Visto che sono a 19.200 km immagino che mi richiami ad un tagliando a 20.000. Ora : officine autorizzate in zona...assolutamente nulla, in più avevo il manuale di officina in PDF ma mi si è piallato il disco del PC e quindi ho perso anche quello.
A questo punto mi chiedevo se qualcuno puo aiutarmi con il manuale, oppure se mi sapete dire che cosa va fato a 20.000, così decido se posso aspettare fine stagione o se va fatto subito. Non so poi dove...
Grazie buona giornata a tuti !
Fabio

Moderatori: giumorinclodomorinikropotRobino62
Tempo creazione pagina: 0.211 secondi