Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

 

EICMA 2019

Esordisce la nuova piattaforma Moto Morini 650cc declinata nel segmento Naked e Adventure. 

X CAPE small

MOTO MORINI X CAPE frontale small

 Foto Gallery

X-CAPE è la nuova Adventure firmata Moto Morini: versatilità, divertimento e comfort distillati in una linea futuristica e accattivante.
La ruota anteriore da 19’’ e la forcella regolabile da ben 50 mm di diametro garantiscono una tenuta di strada sorprendente, rendendola adatta ai passi di montagna così come ai sentieri sterrati. La sella dalle dimensioni generose, comoda anche per il passeggero, è posizionata a soli 83 cm da terra, ma offre un’ergonomia perfetta anche per i più alti. Lo schermo TFT a colori di ben 7’’ – fra i più grandi dell’intero mercato – dà accesso ad una panoramica completa e chiara su tutte le informazioni necessarie ai viaggi più avventurosi, così come nel caotico traffico cittadino. Il parabrezza regolabile con una sola mano, il portapacchi con ampi maniglioni per il passeggero e i fari full led completano la dotazione di serie da classe decisamente superiore. Non mancheranno accessori fondamentali come il tris di borse, le barre protettive e le manopole riscaldabili, indispensabili su una vera Adventure. La moto verrà commercializzata in versione standard o limitata a 48 cv, forniti da un motore di grande affidabilità e dall’erogazione facile e divertente, perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una compagna fedele ed instancabile.



6EMEZZO trasp


logo super scrambler

1200 SSCRAMBLER


Non sei identificato sul sito.

Ultime dal Forum