Centri di vendita ricambi per le vecchie Morini?

22/08/2011 14:48 #511 da Myke
Giro la domanda per sapere se cè qualche ricambista anche in Friuli, essendo io di Udine, o magari in Veneto.

Ringrazio in anticipo per le risp.

Ciao by Myke

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/08/2011 17:42 #503 da lborghese
Grazie a tutti, farò un giro di check.

Ciao

Leo

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/08/2011 22:21 #502 da kropot
se passi da S.Bartolomeo al mare (Im) prova dall'ex meccanico di Borgarello (Cond.Mare Verde)
ha ancora, in campagna, qualche scatolone con materiale vario (so di un motore per l'excalibur, forse di una forcella per il corsarino,...)
se ti fosse scomodo passarci fammi sapere che cosa stai cercando che posso chiederglielo io

ciao kropot

350 sport 1974
350 gt 1981
350 k 1982
250 j prima...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

20/08/2011 10:06 #499 da Robino62
moro motoricambi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ha un sacco di roba, li ho sentiti io al telefono hanno ad esempio i pistoncini della pompa freno a disco Grimeca del kanguro e del 3 e mezzo, hanno filtri aria e tante altre cose, prezzi discutibili, certe cose si es il filtro aria, si trovano a molto meno su ebay

guardate i video di Robino
Kanguro x1 - 1984

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/08/2011 19:10 - 14/09/2011 12:56 #497 da Joebar
Ho spostato questa discussione dal Mercatino alla categoria Tecnica, poiché più consona all'argomento! ;)

Clodomorini ha giò risposto, ma questa discussione può essere da tutti ripresa ed aggiornata con la segnalazione di eventuali altre fonti di ricambi per le vecchie Morini, indifferentemente da dove si trovino, in modo che futuri visitatori in cerca della stessa informazione trovino risposta!

Aggiungo il recapito telefonico di Paolo Campolmi: 0577-47551

Sport '76
Kanguro XE
Camel 1981
1200 Scrambler

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/08/2011 16:16 #492 da clodomorini
Risposta da clodomorini al topic R: Centri di vendita ricambi per le vecchie Morini?
In Liguria non saprei , c'è Campolmi a Siena che è il più fornito , poi Moro a Varese ma mi sembra che abbia solo parti del motore .
Conosco l'ex rappresentante di Novi Ligure , Rampini , che aveva qualche plastica del Kanguro , e Pippo Moto ad Acqui Terme , dal quale qualcosa ho comperato ;)

SOGNA COME SE DOVESSI VIVERE PER SEMPRE , VIVI...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

19/08/2011 13:29 #489 da lborghese
Scusate, qualcuno sa indicarmi indirizzi di centri di vendita ricambi per le vecchie Morini, possibilmente in Liguria o in regioni limitrofe?

Grazie

Saluti

Leo

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.104 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.