AIUTOOOOOO

24/08/2019 11:32 #32313 da orso74
Risposta da orso74 al topic R: AIUTOOOOOO
no niente ho spedito lo statore al sig. Alessandro di Siena e mi ha detto che lo statore e' buono e lui mi ha detto che e' il regolatore guasto e me lo manda solo pero' che il regolatore che ho io non corrisponde alla presa sono fili diversi.
quello che mi manda lui ha due prese invece quello che ho io ha una presa a 5 fili 3 gialli che provengono dallo statore uno nero e uno rosso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

16/08/2019 06:44 #32304 da umbi
Risposta da umbi al topic R: AIUTOOOOOO
Risolto poi ? Il fatto che scaldi tantissimo fa pensare ad un carico ...... o un C.C. dopo il regolatore. A batteria carica scalda lo stesso ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/08/2019 20:55 #32285 da orso74
Risposta da orso74 al topic R: AIUTOOOOOO
volano statore e' kokusan poi non so cosa intendi per modello vecchio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

06/08/2019 16:32 #32280 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: AIUTOOOOOO
:?Ma la tua dovrebbe essere un Excalibur Modello Vecchio ?? con il Volano statore Ducati Elettronica ?? :ok: :ok2:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/08/2019 19:14 #32276 da orso74
AIUTOOOOOO è stato creato da orso74
possiedo da poco una moto morini excalibur 350 comperata ad aprile 2019 tutto ok fino a maggio dopo una uscita da 250 km il giorno dopo vado a prendere la moto e non parte batteria scarica la porto dal mio meccanico di fiducia dopo aver verificato che a motore acceso al minimo la batteria carica 13.50 volt invece come si accelera tenendola su di giri smette di caricare 12,20 volt cambiamo il regolatore e fa la stessa cosa premetto che il regolatore e' caldissimo da non tenerci la mano sopra.
abbiamo fatto vedere lo statore da un esperto e ha dato esito positivo (non so se e' vero) abbiamo fatto magnetizzare il volano e niente qualcuno puo' darmi una mano grazie qualcuno di voi sa quanto e' il valore in ohm dello statore che ha tre fili gialli grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.