Se il regolatore è dello stesso tipo come sembra, il cavo scomparso probabilmente era collegato con una vite sul basamento del motore, che con lo smontaggio deve essere rimasto da qualche parte in officina.
ciao
solitamente i fili neri e/o marroni sono usati per le masse ed in questo caso si dovrebbe trattare proprio di una massa, questa è la foto di un regolatore come il tuo e si vede che in quell'ingresso c'è proprio il simbolo della massa
Smonta il regolatore e fai una foto sulla stampigliatura.Ma la moto parte o no?,come ti ho gia accennato su fb quel cavo non centra niente con il sistema di accensione
il meccanico sta finendo di rimontare il mio Kangurino ma è rimasto bloccato dalla mancanza di un filo nella morsettiera sotto la fiancatina.
la foto è stata fatta da me prima di smontare tutto, purtroppo il motore prima di essere rimontato a avuto varie vicissitudini è stato smontato tutto (da un'altro meccanico) per cui ad oggi manca questo cavo e non sappiamo neppure da dove partiva.
Ho guardato lo schema del 125 h ma avendo la batteria che il Kj non ha lo schema è diverso e non ci sono fili neri ma marroni...
Qualcuno può dirmi dova va a finire quel cavo? Grazie!!