Problema impianto elettrico 125 kj Kangurino

18/09/2018 20:31 #31299 da poldo
Se il regolatore è dello stesso tipo come sembra, il cavo scomparso probabilmente era collegato con una vite sul basamento del motore, che con lo smontaggio deve essere rimasto da qualche parte in officina.
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

18/09/2018 07:53 #31293 da p69maffeo
Risposta da p69maffeo al topic R: Problema impianto elettrico 125 kj Kangurino
ciao
solitamente i fili neri e/o marroni sono usati per le masse ed in questo caso si dovrebbe trattare proprio di una massa, questa è la foto di un regolatore come il tuo e si vede che in quell'ingresso c'è proprio il simbolo della massa

spero di averti aiutato ciao



Maffeo
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/09/2018 19:24 #31277 da Max70
Appena vado dal mecca lo faccio :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/09/2018 18:08 #31275 da poldo
Smonta il regolatore e fai una foto sulla stampigliatura.Ma la moto parte o no?,come ti ho gia accennato su fb quel cavo non centra niente con il sistema di accensione
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/09/2018 09:59 #31273 da Max70
Buongiorno a tutti

il meccanico sta finendo di rimontare il mio Kangurino ma è rimasto bloccato dalla mancanza di un filo nella morsettiera sotto la fiancatina.

la foto è stata fatta da me prima di smontare tutto, purtroppo il motore prima di essere rimontato a avuto varie vicissitudini è stato smontato tutto (da un'altro meccanico) per cui ad oggi manca questo cavo e non sappiamo neppure da dove partiva.

Ho guardato lo schema del 125 h ma avendo la batteria che il Kj non ha lo schema è diverso e non ci sono fili neri ma marroni...:blink:

Qualcuno può dirmi dova va a finire quel cavo? Grazie!!


Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.222 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.