Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. - Per conoscere i dettagli sui cookie utilizzati leggi la nostra privacy policy.

Parti di ricambio equivalenti

22/05/2017 11:17 #28658 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Parti di ricambio equivalenti
Ottimo buona a sapersi Grazie opps !!

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

23/04/2018 05:08 #30621 da italo
Risposta da italo al topic R: Parti di ricambio equivalenti
Salve quali sono le misure delle guarnizioni di scarico per il 3-1/2, si trovano di equivalenti che vanno su altri modelli di moto?
Grazie

23/04/2018 09:02 #30622 da nick16
Risposta da nick16 al topic R: Parti di ricambio equivalenti
Ciao

le misure sono 39x27x3 e sono prodotte da Athena con il codice S410350012002.
Ringraziano per il messaggio: giumorin

02/07/2018 08:59 #31086 da ducapon
Risposta da ducapon al topic R: Parti di ricambio equivalenti
Buongiorno

avete idea se tale kit di trasmissione

è compatibile per un 3 1/2 GT del 77 ?

grazie
Ringraziano per il messaggio: gino barrage

08/07/2018 22:29 #31118 da gino barrage
Risposta da gino barrage al topic R: Parti di ricambio equivalenti

piero57 ha scritto: Come suggeritomi da Franco Bergamasco, sono ancora disponibili le maniglie di sollevamento per il Kanguro X2. Parlo sia di pezzo di ricambio per una eventuale sostituzione che per installarla sui primi modelli che ne sono sprovvisti. Attualmente ho un Kanguro di un amico che e' sprovvisto di maniglia ed issarla sul cavalletto centrale eì abbastanza difficoltoso. L'azienda e' la Elesa,òa tipologia di maniglia e':
https://www.elesa.com/it/elesab2bstoreit/cat-166--4/maniglie/maniglia-con-fori-passanti-per-viti-a-testa-cilindrica-con-cava-esagonale-m443-ch--4

scusa piero ma come posso fare x montarla visto che al mio kanguro mancano pure i fori?

moto morini gt 350
moto morini kanguro 350 x2
bmw...

09/07/2018 11:37 #31121 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Parti di ricambio equivalenti
:? Purtroppo su alcuni Camel -Kanguro ci sono su altre si dal lato Sinistro mi sembra , e sul Coguaro ci sono addirittura da tutti e due il lati e sono utilissime quando devi legare i bagagli oltre che per alzarla sul cavalletto :ok: , sono montate con degli inserti zigrinati che non dovrebbero girare ma potresti anche fare dei fori passanti :ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: gino barrage

20/12/2018 09:38 #31702 da angelo63
Risposta da angelo63 al topic R: Parti di ricambio equivalenti
Aggiungo un informazione per chi fosse interessato. Ho fatto replicare il cruscotto del mio Camel 1a serie in fibra di carbonio perché il ricambio era introvabile. Ovviamente l'ho dovuto farlo fare prendendo come calco uno originale.
Ecco il risultato a confronto tra l'originale e quello nuovo. Se interessa posso dare informazioni per averne altri visto che lo stampo esiste già.
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: kropot, gigix58

29/08/2019 14:01 #32320 da dom.martellotta@libero.it
Risposta da dom.martellotta@libero.it al topic R: Parti di ricambio equivalenti
Finalmente ho trovato un meccanico che ha saputo mettere a posto la mia Excalibur 501 RLX.
Naturalmente cerco di risolvere i problemini che escono utilizzandola.
Per esempio ho trovato il modo di ricostruire il parastrappi del motorino di avviamento utilizzando il Vulcolan dettato dal sommo Lambertini. (e ne ho a disposizione).
Ora è nato un problema con il il rinvio del conta chilometri posto sulla ruota anteriore. Si è sfilato il perno di ottone dal corpo e si è rovinato strisciando sull’asfalto.
chiedo cortesemente una soluzione. Se necessario sostituire il tutto mi da delle indicazione sul pezzo o su un compatibile?
Per esempio:
Rinvio compl. V65, V50 Monza (20/10) 17mm (GUZZI)Rinvio compl. V65, V50 Monza (20/10) 17mm

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 1.668 secondi