Stivali moto

02/01/2020 20:09 #32593 da carlo59
Risposta da carlo59 al topic R: Stivali moto
ottimi prodotti !! grazie per la dritta !!

3 1/2 gt 1980
mg breva750 2005
kanguro x2 1985
Ringraziano per il messaggio: giumorin

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

01/01/2020 16:52 #32591 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Stivali moto
:ok: oltre ai soliti negozi famosi ho trovato questo venditore-Produttore , ottimi prezzi date un occhio quando vi serve qualcosa ! :ok:
www.sonicmotoshop.it/stivali-moto.html

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...
Ringraziano per il messaggio: kropot

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

10/09/2018 10:54 #31251 da bicilindrico56
Risposta da bicilindrico56 al topic R: Stivali moto
Io gli stivali non li uso molto perche' non giro piu' come una volta.
In estate uso un paio di scarpe tecniche della Dainese ,sono rigide al punto giusto e puoi anche camminarci senza problemi,certo la protezione non e' pari a uno stivale pero' sono difficili da scalzare quindi in caso di incidente non dovrebbero volare via subito.
Come stivali ho ancora un paio di Giudici,marca oramai scomparsa,sono estivi di pelle morbidissima,comodissimi ma non impermeabili e li avevo comprati nel 84 con la Morini 500,sono ancora molto validi,non so se in commercio esistono ancora articoli di qualita' come quelli.
Ho acquistato qualche anno fa un paio di Dainese in Goretex fanno il loro dovere,sono piu' invernali che estivi,il vantaggio e' che essendo impermeabili se piove non devi mettere i soprascarpe sempre scomodi e scivolosi.
Purtroppo vedo in giro motociclisti vestiti in modo sommario ma bisogna sempre proteggersi con un abbigliamento adeguato magari patendo un po' di caldo pero' una banale caduta se non protetti puo' avere gravi conseguenze.
saluti
ezio

Moto Morini 500 6V 1984,Canguro X1 350 1984 e...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/09/2018 20:05 #31243 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Stivali moto
Condivido quello che dice elloco in estate e dura viaggiare con gli stivali un paio di scarpe medio alte sarebbe l'ideale anche se spendi un po di più con gli stivali in Gorotex non ti devi più fermare a mettere sopra quelli in gomma o altro io ho degli ottimi Alpinestar che mi costarono un Occhio della testa ma sono più di 20 anni che li ho ( suola in Para interno in Gorotex una volta lavoravano bene ) di solito li metto anche se nevica in inverno :)
Trovi ormai moltissimi negozi online che fanno delle buone offerte , se vuoi ti metto qualche esempio ;)

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

09/09/2018 18:55 #31241 da elloco
Risposta da elloco al topic R: Stivali moto
Io ho solo stradali e uso due calzature.
Ho un paio di scarpe alte ( protezione del malleolo ) della tcx, le street ace air, sono un pò più confortevoli quando c'è caldo. Per i giri lunghi utilizzo un paio di stivali della Dainese, gli st fulcrum.
Goretex per tutte e due, spendi due lire in più ma non ci sono più problemi quando piove.

9 1/2 1200 06
500 sei-v 84
3 1/2 gt 82
3 1/2 sport...
Ringraziano per il messaggio: giumorin, kropot

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

08/09/2018 17:42 #31234 da giumorin
Risposta da giumorin al topic R: Stivali moto
:ok: Ma hai soltanto una stradale :? Moto dipende dall'uso che ne devi fare, ci sono modelli diciamo urbani simili alle normali calzature :ok: ma soprattutto bisogna vedere quento vuoi spendere al massimo ....:ok:

Treemezzo Sport - 79
Coguaro 501 -89...

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/09/2018 22:18 #31233 da leaza
Stivali moto è stato creato da leaza
Sto pensando di comprarmi un paio di stivali da moto, voi quali usate? (se li usate)
Utili per la sicurezza e anche per non allagarmi i piedi quando piove.

Si prega Login o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giumorinclodomoriniRobino62kropot
Tempo creazione pagina: 0.118 secondi
Powered by Forum Kunena

Non sei identificato sul sito.